Condizioni d'uso

Responsabilità di HouseGlobal: HouseGlobal si impegna a fornire all’Ospite l’alloggio nelle condizioni descritte al momento della prenotazione.

Tuttavia, la Società non è responsabile per:

  • Eventuali interruzioni temporanee di servizi (acqua, gas, elettricità, ecc.).
  • Eventuali danni, perdite o lesioni subiti dall’Ospite durante il soggiorno, salvo in caso di negligenza grave da parte della Società.
  • Circostanze imprevedibili o di forza maggiore che potrebbero influire sul soggiorno (es. disastri naturali, scioperi, pandemie).

Cancellazioni e Politiche di Rimborso

Cancellazioni da parte dell’Ospite: Le cancellazioni devono essere comunicate per iscritto e sono soggette a eventuali penali come indicato al momento della prenotazione.

Cancellazioni da parte di HouseGlobal: La Società si riserva il diritto di annullare una prenotazione per cause di forza maggiore o altre circostanze impreviste. In tali casi, verrà offerto un rimborso completo o una soluzione alternativa.